Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sigil: il successore spirituale di Doom realizzato da John Romero è stato rinviato

Nel mese di dicembre l'iconico John Romero annunciò SIGIL, successore spirituale di Doom che avrebbe dovuto debuttare nel corso di questo mese su PC in una edizione fisica limitata e in forma completamente gratuita in formato digitale. A quanto pare il progetto è però stato rinviato di un paio di mesi.



Ad annunciare il rinvio è Romero stesso attraverso il proprio blog:



"Volevo solo aggiornarvi sullo stato di SIGIL. Ci sono stati alcuni intoppi nella produzione mentre cerchiamo di raggiungere un livello di qualità altissimo per i fan! Volevo solo informare tutti coloro che hanno acquistato la versione Big Box o quella Beast Box che ora come ora sembra che la distribuzione avverrà nel mese di aprile. Grazie per la pazienza e mi spiace per qualsiasi possibile inconveniente causato da questa decisione. Questo significa che anche la versione gratuita di SIGIL dovrà attendere fino a quando l'edizione fisica non arriverà nelle mani degli acquirenti".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 febbraio 2019 alle 12:30