Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts III cambia doppiatore per un arresto

Square Enix ha annunciato che in Giappone rilascerà un aggiornamento per Kingdom Hearts III con cui sostituirà il doppiaggio giapponese di Olaf (personaggio del mondo di Arendelle dell'universo narrativo di Frozen) in seguito all'arresto di Pierre Taki, reo di aver consumato cocaina e aver quindi infranto le leggi nipponiche sulle droghe.



Taki ha anche preso parte ad altri lavori recentemente, come ad esempio Judgement, lo spin-off di Yakuza per PlayStation 4, in cui ricopriva un ruolo principale; anche in questo caso la questione non è passata inosservata e Sega ha volontariamente deciso di interrompere la distribuzione del titolo in Giappone.



Kingdom Hearts III è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo Kingdom Hearts III cambia doppiatore per un arresto proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

15 marzo 2019 alle 10:20

Piace a 1 persona

 

Ed io che me la sto ridendo per conto mio di quanti problemi si stanno facendo solamente uno che è stato arrestato perché si drogava con della cocaina, ma io mi immagino che cosa avrebbero fatto allora se codesto doppiatore commette omicidi.