Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wild: l'esclusiva PS4 realizzata da Michel Ancel rispunta grazie a un nuovo marchio

Mentre si parla di una misteriosa esclusiva PS4 ancora da annunciare, non dobbiamo di certo ignorare quelle produzioni che per un motivo o per l'altro sono cadute nel dimenticatoio. Un nome su tutti? L'interessantissimo Wild.



Creato da Michel Ancel (storico nome legato a Ubisoft e papà di Rayman e Beyond Good & Evil) con il team indie Wild Sheep, Wild venne annunciato durante la Gamescom 2014 attirando un interesse ravvivato dalla Paris Games Week 2015 e dal primo video gameplay estremamente ispirato. Poi alcune immagini e il progetto sparì fino a quando Ancel, nel luglio del 2017, non confermò di essere duramente al lavoro su Wild nonostante gli impegni crescenti dovuti allo sviluppo di Beyond Good & Evil 2.



Dal 17 luglio 2017 il silenzio assoluto. Fino ad oggi. Come segnalato da GameRant e diversi altri portali, un nuovo marchio registrato da Sony fa sperare i fan di questo peculiare progetto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 marzo 2019 alle 10:20

Condiviso da Nico Giraldi.Piace a 1 persona