Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sekiro: Shadows Die Twice, svelato il peso su PlayStation 4 e la patch del day one

Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo titolo action di FromSoftware, si prepara a esordire sul mercato fra pochissimi giorni. L'appuntamento è fissato infatti per venerdì 22 marzo.



Non stupisce pertanto che all'avvicinarsi del lancio vengano progressivamente diffusi maggiori dettagli sull'ultima fatica dai creatori di Dark Souls, fra cui il suo peso sulle piattaforme di gioco. Come riporta PlayStation Universe, esso dovrebbe occupare 12.52 GB su PlayStation 4. Al primo giorno d'uscita corrisponderà anche l'arrivo di un aggiornamento di 3.671 GB. Se volete vedere il gioco in azione potete recuperare il video gameplay diffuso nelle scorse ore.



Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC, tuttavia è già disponibile l'elenco trofei.



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/03/sekiro.jpg?resize=696%2C340&ssl=1



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/03/sekiro2.jpg?resize=696%2C133&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 marzo 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone

 

Se fosse qualcun altro potrei pensare che magari hanno solo ottimizzato bene, ma essendo From ho il culo strettissimo. Spero non ci si ritrovi con una mancanza cronica di contenuti. 😔

 

@Daniel San far cry primal pesa cosi e dura solo 10-15 ore, bho di solito sui 30-40 gb pesano sti giochi è vero

 

Non l'ho preso proprio per la paura che finisse dopo poche ore, per carita' roba tipo Skyrim pesa meno di 10GB e di contenuti ne hai all'infinito, pero' boh aspetto qualche recensione per la conferma.
Dubito sia un brutto gioco ma 40 e passa euro non glieli do per 10 ore di gioco.