Qual è la più grande menzogna mai inventata? Qual è la più grande punizione inflitta al genere umano? La schiavitù? L'olocausto? La dittatur … Leggi tutto
Daniel San condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Daniel San, aggiungilo agli amici adesso.
Chiedo a voi, se c'è qualcuno che magari ha avuto esperienze con università estere, in questo caso la Humboldt di Berlino, o conosce qualcuno che le ha avute.
Sto facendo domanda per la magistrale e ho caricato tutta la documentazione (certificato di laurea, transcript of records, certificato di lingua inglese, certificato di diploma, CV, passaporto e foto), tranne questo ché non capisco cosa intendano. Ho provato a scrivere all'università ma non ho ricevuto risposta, sapete a cosa si può riferire? Non capisco se sia obbligatorio avendo già caricato certificato di laurea e transcript of records, mi sembra rivolto a chi si sia ritirato da una magistrale precedentemente avviata
Il transcript dovrebbe bastare se non ti sei ancora laureato in teoria, altrimenti dovresti caricare una eventuale rinuncia agli studi (se ne hai effettuate)
@Daniel San Io caricherei pure quello, no comunque erano in italiano ma avevo bisogno di un documento con esami e corso tradotti in inglese (alcuni furono tradotti pure male tra l'altro) da presentare all'università
L'altro ieri è morta una mia collega universitaria di 23 anni a causa di un aneurisma, e la cosa peggiore è vedere le tante teste di cazzo complottiste che ancora usano queste notizie per speculare sui vaccini
Ormai è impossibile vedere una notizia sulla morte di qualcuno senza che nei commenti ci sia gente che incolpi i vaccini, ne ho trovati perfino sotto una di un tizio che era stato accoltellato
Ma che vuol dire, mica tutti i "gombloddistih" sono uguali.
La vostra ingenuità è mettere sullo stesso piano i "no-covid-vax" (che sono ben differenti dai "no-vax") con terrapiattisti, scie chimiche, 5G e le altre idiozie.
Se c'è gente che incolpa i vaccini anti-COVID anche per morti derivanti da accoltellamento... Si tratta comunque di casi isolati. Io non è che metto in dubbio la veridicità dietro al cambiamento climatico solo perchè uno dei suoi principali testimonial è stata quella mocciosa ignorante della Gretina, ti pare?
Condoglianze, mi dispiace che pure sotto questo post ti devi ritrovare i soliti troll falliti e mentecatti
Casteldaccia è a pochi chilometri da casa mia, ci sono rimasta malissimo appena ho letto la notizia. Mi dispiace.
Dopo aver finito Elden Ring mi è venuta una voglia matta di rigiocare DS3, probabilmente anche perché non ho mai giocato le espansioni e dovrei recuperare
Le espansioni sono tanta roba, poi vabbè inutile dire che ci sono tra le migliori boss fight (e anche la mia preferita, sempre del gioco) di questo capitolo.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Paper
Ti sta piacendo?
Daniel San
Ho giocato circa 20 minuti e poi ho dovuto interrompere, ancora è un po' presto