Borderlands 3: annunciato ufficialmente con un trailer
Dopo una lunga presentazione in cui non tutto è filato liscio, Randy Patchford e Gearbox Software sono riusciti ad annunciare il tanto sospirato Borderlands 3 al Pax East 2019 nello spazio a loro dedicato. Era una questione di formalità dopo il teaser trailer del giorno prima, “Mask of Mayhem”, e mesi e mesi d'attesa sono stati condensati in circa quattro minuti.
Nel video compaiono quattro nuovi personaggi assimilabili facilmente ai nuovi Cacciatori della Cripta… o forse Cripte, dato che in più occasioni nel trailer compare la parola “worlds“, mondi. Oltre alle figure diventate simbolo della saga come gli Psycho fanno il loro ritorno i protagonisti di Borderlands e Borderlands 2 insieme a Tiny Tina, Sir Hammerlock, Claptrap e tanti altri. La casa di sviluppo promette oltre un miliardo di armi. A questo giro gli antagonisti sono una coppia, un uomo e una donna dai motivi ancora misteriosi.
Purtroppo non è stata data né una finestra di lancio né rivelate le console d'arrivo, ma Gearbox Software ci invita a sintonizzarci sul loro sito il 3 aprile: forse in quell'occasione, oltre i nomi dei Cacciatori della Cripta, avremo qualche informazione di più a riguardo.
L'articolo Borderlands 3: annunciato ufficialmente con un trailer proviene da GameSource.

simis1991
Cazzo si! E che trailer!!! Fantastico
baggio76
Spettacolare 😍
Mendone89
Favoloso, già dal trailer mi sono gasato
Chris88
Evvvvaiiiiiiii....
OldClaud
Era ora,lo aspettavo da anni
Bisont
Finalmente un gioco coop tripla A dopo millenni
Nico Giraldi
"Oltre 1 miliardo di armi"
Utilità pari a zero, come nel primo Borderlands. Scaffale again.
Garth Brown
si certo utilità pari a zero, come no.
.
Ma va va, che ogni armi ha stats e modifiche diverse, tra cui mirini ottici, frequenza di sparo migliorata, capienza extra, effetto elementale, munizioni infinite (tipo la Infinity sul 2, che la puoi beccare in un sacco di varianti) etc etc.
Se non sai un cazzo del gioco, evitiamo di fare certe uscite perché poi è normale che ti becchi i dislike
Nico Giraldi
@Garth Brown si certo, ogni arma ha le sue stats e il suo equip ma nel primo (io ho giocato quello e finito per sfinimento) ce n'erano troppe inutili, che si assomigliavano troppo tra loro. Albero abilità poco utile ai fini pratici del gioco, trama da bidonville e personaggi carismatici come delle pentole.
Garth Brown
@Jack River peccato che il primo abbia gettato le basi per il 2, che è DIECIMILA VOLTE meglio.
Lo skill tree il cazzo poco utile, dato che con Brick ad esempio, se lo costruisci per bene, diventi praticamente immortale (non crepa più).
Per la trama e i personaggi... sul primo la trama è un pretesto per farti trovare la Cripta e uccidere tutto ciò che ti si para davanti. I personaggi... li sono punti di vista, perché ad esempio nel primo incontri personaggi che poi rivedrai dopo, come Marcus o la Tannis.
Jack, guarda, se ti giochi il 2 e Tales from the Borderlands, ciaone.
Killex
Era ora che facessero uscire il terzo capitolo.
I personaggi però non mi sembrano molto carismatici, tranne forse quello con la lama sul braccio, di sicuro sarà il mio pg principale.
Garth Brown
io prenderò quello con la maschera. Ho sempre scelto il personaggio che più mi piaceva visivamente (Mordecai, Zer0 [<3
] e Athena [gran bel persoanggio, pure lo skill tree davvero ottimo grazie allo scudo]) e fin'ora m'è andata sempre bene, anche se avrei fatto anche una run completa con Brick sul primo.
Killex
Anche io ho usato Mordecai e Zer0 ma su Pre-Sequel ho usato Claptrap, era quello più strano e divertente da usare secondo me, peccato che non l'abbia finito, sarà il caso di riprenderlo.
Garth Brown
@Killex pure io ero tentato di usare Claptrap, ma Athena ha vinto su tutta la linea.