Crash Team Racing Nitro-Fueled, confermato il cambio di soundtrack, un nuovo personaggio e tutti i tracciati
L'attesa per Crash Team Racing Nitro-Fueled è snervante, eppure di recente sono spuntati come frutti wumpa nuovi, succosi dettagli sull'iconico gioco di corse targato Beenox, questa volta grazie allo youtuber Canadian Guy Eh, che ha avuto modo di intervistare Thomas Wilson, creative director del titolo.
Wilson ha parlato di molti contenuti riguardanti il gioco in arrivo, tra cui spiccano la gradita funzionalità di cambio delle tracce musicali dalle riarrangiate alle originali (com'è accaduto recentemente con Spyro Reignited Trilogy) e la presenza di Crunch Bandicoot tra i personaggi giocabili, antagonista e poi spalla di Crash nei titoli post-Naughty Dog. Tra le tante informazioni, il creative director ha parlato nel dettaglio dei vari tracciati provenienti da Crash Nitro Kart. Questi sono ben tredici, tutti adattati alla maggiore fluidità del gameplay di Crash Team Racing e ai suoi kart, scartando di fatto tutte le piste che avrebbero previsto il cambio alle ruote gravitazionali.
Alla già ricca offerta verranno aggiunti anche tutte le cinque arene di battaglia di Nitro Kart, che si aggiungono alle sette dell'originale CTR. Nonostante lo splendore del gioco di corse di Naughty Dog, è innegabile che l'offerta fosse troppo povera per il mercato moderno, problema a cui Beenox ha sapientemente ovviato. Crash Team Racing Nitro-Fueled uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 21 giugno, anche se sfortunatamente senza cross-play.

Bisont
Rillaroo pls
Chris88
Bene....bravi crash
Divodark
Ottimo, sempre meglio. Nonostante sia una remastered, è uno dei titoli che attendo maggiormente quest'anno. CTR con il multiplayer è sempre stato uno dei miei sogni videoludici sin dai tempi della PS2 (e dei primi giochi online)!