Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scontento del PlayStation Plus? Di' la tua a Sony con questo sondaggio

Inutile nasconderlo: da quando l'offerta mensile per gli abbonati PlayStation Plus ha perso i titoli destinati a PlayStation 3 e PlayStation Vita e non ha aumentato quelli regalati per PlayStation 4 è iniziato a serpeggiare un certo malumore. Anche di fronte a titoli non certo trascurabili come Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness, ma anche il recente The Surge, gli utenti faticano a digerire un'evidente perdita in termini di contenuti, pur non registrando variazioni nel prezzo. Ebbene, sembra che Sony sia interessata a indagare indirettamente per migliorare il servizio: è infatti disponibile un sondaggio online che punta a raccogliere le opinioni degli utenti relativamente al servizio PlayStation Plus.



Nel questionario, che potete trovare a questo link e che vi ruberà non più di cinque minuti, vi verranno poste domande relative alle vostre abitudini su internet e ai vostri gusti videoludici, quindi si passerà alla valutazione vera e propria del servizio PlayStation Plus e alla domanda fondamentale sulle caratteristiche che potrebbero renderlo più appetibile. Non è detto che alle eventuali proposte dell'utenza corrisponderanno interventi specifici e cambiamenti radicali, ma è sempre positivo quando viene data la possibilità di esprimersi e non approfittarne sarebbe un peccato.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/04/Cattura.jpg?resize=600%2C320&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 aprile 2019 alle 11:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 4 persone, 2 persone

 

Un sondaggio che nelle prime tre domande ti chiede chi sei e cosa fai. Subito abbandonato. Posso capire l'età, ma in che settore lavoro e che occupazione ho non credo debba interessare a Sony.

 

@Hafufu si capisco il tuo pensiero, però non è che ti succede nulla a te, c'è questo pensiero in giro che ti possono fare qualcosa o di essere fregati ma alla fine non succede niente, allora io che sono registrato su 3mila siti con tutti i miei dati che mi deve succedere, alla fine chiedevano solo in che settori lavori per farsi un idea su che clienti abbiano, nulla di male o pericoloso

 

@Kaos Non è che debba necessariamente succedermi qualcosa. Preferisco che i miei dati e le informazioni non siano sempre richiesti come credenziali, anche per un semplice sondaggio.
Scelgo deliberatamente di non partecipare, solo per riservatezza.

 

Dacci il tuo parere sul PlayStation Plus!
1) Il numero della tua carta di credito
2) i tre numeri sul retro
3) La data di scadenza