Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sekiro: Shadows Die Twice, il braccio prostetico riprodotto dal vivo è impressionante

Uno dei giochi più chiacchierati del momento è certamente Sekiro: Shadows Die Twice. La nuova opera di FromSoftware incarna appieno lo stile artistico peculiare dello studio di sviluppo, pur differenziandosi dai loro precedenti titoli per un'ambientazione decisamente originale e un gameplay più improntato all'azione.



Oltre ad avere conquistato la classifica di vendita italiana, il gioco ha evidentemente affascinato molti utenti, al punto da ispirare la realizzazione di un suo elemento distintivo. L'utente che su Reddit si fa chiamare GS-alpeR ha condiviso le foto della propria replica del braccio prostetico che caratterizza il protagonista.



Questa fedele riproduzione mostra una notevole quantità di dettagli, fra i punti di articolazione perfettamente funzionanti su tutte e cinque le dita della mano e quella che pare essere una corda avvolta attorno alla parte interna della protesi. L'utente ha proposto una galleria intera di immagini dedicate, mentre in calce alla notizia ve ne proponiamo una che mostra il lavoro finito. Un'opera rifinita anche in legno che palesa la sua artigianalità.



Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: Dualshockers



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/04/YP3zoVC.jpg?resize=696%2C522&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 aprile 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 15 persone