Call of Duty, un video confermerebbe Modern Warfare 4 come nuovo capitolo
La sempiterna saga di Call of Duty, in grado di sfornare con costanza un nuovo capitolo all'anno, vanta numerose sotto-serie all'attivo tra cui spicca quella di Modern Warfare, molto apprezzata dal pubblico e oggetto addirittura di una remastered del primo capitolo.
Proprio questa serie sembrerebbe nei piani di Activision per il gioco in arrivo a fine anno, che da vari rumor dovrebbe appunto essere Call of Duty: Modern Warfare 4. A confermare ulteriormente queste ipotesi ci pensa Reddit, canale sul quale è comparso il video di un evento privato proprio di Activision in cui alcuni professionisti del football americano avrebbero provato il titolo in anteprima.
Riley Ridley della University of Georgia e Jacques Patrick della Florida State sarebbero stati tra gli invitati e stando sempre al filmato avrebbero tra i vari commenti citato il nome Modern Warfare 4, segno appunto che questo sarà il prossimo episodio della saga.
Per ora si tratta di rumor non confermati, ma se due indizi fanno una prova gli appassionati della guerra moderna possono stare tranquilli. In attesa di avere maggiori dettagli direttamente da Activision vi lasciamo al video e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

ChainWaltITA
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAA iw non deluderci
Tempesta The Brave
Speriamo sia un po' più originale rispetto ai precedenti.
John Cena.
Spero in una campagna degna e longeva
Nico Giraldi
Basta che bilancino bene le armi a sto giro, in MW2 e 3 l'Acr era qualcosa di disumano.
Gardol
perché, l’ump45?
l’arma più forte di tutto il gioco.
Nico Giraldi
@Gardol purtroppo ho giocato talmente poco online che non ho fatto in tempo a incontrare qualcuno con l'ump45. Sta di fatto che il multiplayer é completamente sbilanciato