Hideo Kojima condivide nuovi dettagli su Death Stranding
Sin dal suo annuncio all'E3 2016 Death Sranding continua ad essere uno dei giochi più attesi dell'attuale generazione, nonostante le informazioni in nostro possesso siano pochissime.
Un paio di giorni fa durante un panel del Tribeca Film Festival tenutosi a New York, Hideo Kojima, ha condiviso qualche dettaglio sulla sua ultima opera. Sebbene non sia stato mostrato alcun filmato, Kojima ha rivelato che uno dei temi principali del gioco sarà la “connessione” tra i giocatori. Nello specifico ha aggiunto che, pur trattandosi di un action-open world, Death Stranding sarà qualcosa di completamente nuovo, che si discosterà dai canoni del genere. Gran parte di ciò, ha continuato il game director giapponese, dipenderà da come i giocatori decideranno di “riconnettersi” con il mondo circostante. Kojima ha anche spiegato che, uno degli obiettivi del gioco, sarà quello di far riflettere i giocatori su quelli che sono i problemi della società odierna. Dettagli quindi che aggiungono più dubbi che risposte.
Al momento non abbiamo alcuna informazione sulla finestra di lancio, sappiamo solo che il gioco è in sviluppo per PlayStation 4. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.

baggio76
Praticamente come al solito non ha detto una cippa di nuovo
se non cose già dette
inizio a dubitare dell’esistenza del gioco