Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Delle splendide concept art di From Software mostrano il nuovo gioco dei creatori di Dark Souls e Sekiro?

Sekiro: Shadows Die Twice è un gioco che ha fatto discutere non poco sin dal suo ottimo lancio (qui trovate la nostra recensione) ma come forse saprete From Software non si sta di certo adagiando sugli allori. Come rivelato dal presidente della software house, Hidetaka Miyazaki, lo studio sarebbe al lavoro su ben due progetti non ancora annunciati.



I rumor su questi progetti sono parecchi. Si parla di un nuovo Tenchu, di un eventuale Bloodborne 2 ma anche di un videogioco che è potenzialmente una incredibile bomba dato che vedrebbe la software house collaborare con George R.R. Martin, creatore nientepopodimeno che delle Cronache del ghiaccio e del fuoco e quindi del fenomeno Il Trono di Spade. Ora si torna sulla questione con delle concept art molto interessanti.



Quelle realizzate da Ryo Fukimaki sono delle concept art provenienti da un panel tenutosi al ZBrushMerge 2019. Queste immagini mostrano l'interpretazione di una sorta di sirena e un dragone. Le immagini segnalate da ResetEra sono le seguenti e potrebbero rappresentare il nuovo gioco dello studio:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 maggio 2019 alle 13:00

Condiviso da Sir Alonne.Piace a 3 persone

 

Quanto vorrei Bloodborne 2

 

@WallyPax84 più che altro è anche la ridondanza dell'atmosfera e delle ambientazioni che ne risulterebbe, dovrebbero osare di più per fare un seguito, molto di più. Poi le aspettative sono pure molto alte

 

@Sir Alonne quando uscì il teaser di Sekiro qualcuno pensava che fosse un Bloodborne 2 ambientato in un paese orientale, questa cosa a me non sarebbe dispiaciuta