Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DOOM festeggia il 25° anniversario con lo Slayers Club. Premi di tutti i tipi per i giocatori

Non avrete mica pensato che Bethesda avesse finito di festeggiare i venticinque anni di DOOM, vero? Non c'è modo migliore per celebrare l'eredità di DOOM, l'imminente DOOM Eternal e tutto ciò che riguarda il mondo di DOOM, se non con un party grande, grosso e cattivo! Un party da veri slayer, insomma.



Il sito dello Slayers Club si è evoluto per offrirvi senza sosta tutti i migliori contenuti a tema DOOM e per ricompensarvi per le gesta compiute insieme agli altri slayer. I membri possono guadagnare Punti Slayer per ogni azione compiuta sul sito, come partecipare alle speciali sfide di gioco di DOOM (2016), leggere gli articoli, guardare i filmati, inviare le fan art e così via. Una volta che avrete accumulato Punti Slayer a sufficienza, salirete di grado! Ma attenzione: il vostro grado non serve solo a misurarvi con gli altri slayer. Salire di grado vi farà anche ottenere speciali contenuti di gioco, incluse skin esclusive da usare in DOOM Eternal all'uscita!



I membri dello Slayers Club potranno inoltre partecipare all'estrazione mensile di premi a tema DOOM, come magliette, vinili, action figure e molto, molto altro ancora. Per sapere quali contenuti sono presenti nel nostro Paese, fate riferimento al regolamento ufficiale.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/05/unnamed.png?resize=600%2C338&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 maggio 2019 alle 15:30

Condiviso da popcornking.