Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation State of Play, nuovo appuntamento fissato per il 9 maggio

Il PlayStation State of Play sta tornando. Dopo un primo, non troppo esaltante episodio, la diretta flash di Sony dedicata a update e annunci delle esclusive PlayStation tornerà con un nuovo appuntamento giovedì 9 maggio alle ore 24:00.



Stando alle anticipazioni ufficiali, il live broadcast di Sony avrà una durata di soli dieci minuti di video, ancora inferiore rispetto allo scorso State of Play. La diretta del 9 maggio, tuttavia, ha già chiaro il palinsesto: gran parte dell'episodio sarà dedicato esclusivamente a un video approfondito sulla remastered di MediEvil – finalmente riportato a galla dopo un lungo periodo di silenzio – e a una piccola occhiata a un nuovo titolo ancora da annunciare. Nel comunicato ufficiale sul blog di PlayStation è Sony stessa a specificare di non aspettarsi qualsivoglia update sulla console di prossima generazione (sottolineando “per questa volta”). Come sempre, PlayStationBit si godrà lo show e non mancherà di farvi sapere i dettagli. Potete intanto recuperare il precedente PlayStation State of Play di marzo con tanto di spiegazione approfondita di tutti gli annunci.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 maggio 2019 alle 15:40

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone

 

Mi piace questo nuovo corso di Sony con brevi conferenze con piccoli update e succose news. Si vocifera di un focus su Medievil (e già sarei contento così) e addirittura l'annuncio a sorpresa di una nuova IP. Tutto questo in 10 minuti di tempo!!