Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Cells diventa portatile, il titolo arriverà su smartphone e tablet

Se siete appassionati di roguelike avrete probabilmente già spolpato l'eccellente Dead Cells, mortale platform targato Motion Twin che vanta un'impostazione da souls-like in cui la morte sarà parte integrante dell'avventura e in grado di stregare anche il nostro Jury.



Ebbene, se non vedete l'ora di cimentarvi nuovamente in questa sfida o se non siete mai riusciti a provarla per mancanza di tempo sarete felici di sapere che il team di Playdigious è al lavoro per pubblicare su iOS e Android una versione portatile del gioco.



Omonimo della versione console, Dead Cells arriverà su iPhone e iPad nel corso dell'estate e su dispositivi Android in data da destinarsi e vanterà un'interfaccia completamente rivisitata per adattarsi al meglio ai dispositivi portatili.



Il produttore ha inoltre già svelato che il gioco su iOS vanterà anche il supporto ai controller MFi, veri e propri strumenti per trasformare i nostri device portatili in delle mini-console, con tutta la comodità di giocare con il classico pad.



In attesa di avere maggiori informazioni vi ricordiamo che, se siete ancora invischiati con la versione console, sul nostro forum troverete la guida trofei più completa d'Italia per tentare di sbloccare il Platino del gioco e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 maggio 2019 alle 11:20

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone