Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Days Gone: ricompense previste per chi ottiene il trofeo di Platino

Days Gone è sul mercato già da un paio di settimane e sta riscuotendo un grande successo di vendite anche in formato digitale. Per tutti i giocatori che stanno quindi sfrecciando a bordo della moto di Deacon St. John alla ricerca di infetti e del tanto agognato trofeo di Platino arriva oggi una piccola, piacevole sorpresa.



Bend Studio e Sony hanno deciso di premiare gli utenti che riusciranno a completare il gioco al 100% con un tema e un avatar dedicati per PlayStation 4. Il primo è molto suggestivo e mostra i personaggi principali del gioco, dal nostro fidato biker a sua moglie Sarah, Boozer e il colonnello Garret. Il secondo riprende invece la stessa figura dello sfondo appena descritto. Potete dare uno sguardo a questo ultimo in calce alla notizia, mentre nel tweet che vi riportiamo potete osservare entrambi i regali destinati ai possessori di tutti gli obiettivi del titolo.



Tema e avatar dovrebbero essere segnalati al momento di ottenimento del Platino attraverso l'invio di una e-mail al vostro indirizzo associato al PlayStation Network. Sarà necessario attivare la ricezione delle e-mail promozionali da parte di Sony. Per farlo bisogna accedere alle impostazioni del proprio account su PlayStation Store e selezionare l'apposita voce. Questi si aggiungono agli stessi tipi di oggetti gratuiti rilasciati a fine aprile.



Se anche voi volete cimentarvi in questa avventura open-world e completare ogni cosa, vi consigliamo di seguire la nostra approfondita guida ai trofei.



Platinum theme and avatar for #DaysGone #PS4share pic.twitter.com/9vwgVRTVx8



— Chris (@MorbidPharaoh) May 10, 2019



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/05/days-gone.jpg?resize=600%2C338&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 maggio alle 09:40

Condiviso da Chris88 e altri 2.Piace a 10 persone

 

È una bella iniziativa (già fatta con esclusive come Bloodborne, Horizon, God of War, Spider-Man e Detroit). Io non sono un platinatore incallito ma almeno da un senso ai trofei.
PS: per questo gioco che sto letteralmente adorando punto anche io al platino!!