Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Final Fantasy 7 Remake: diversi fan sono infastiditi dal nuovo aspetto di Barret perché "sembrerebbe bianco"

Dopo una lunga attesa, Square Enix è finalmente tornata a mostrare Final Fantasy 7 Remake durante il secondo State of Play organizzato da Sony la scorsa settimana.



Tra le persone entusiaste dopo la visione dell'ultimo trailer c'è un gruppo di fan che però mostra particolare scetticismo riguardo Barret Wallace. Sul forum di Resetera vengono postati una serie di tweet che mostrano Barret con una carnagione alquanto chiara rispetto alla versione originale. Addirittura c'è chi accusa Square Enix di "whitewashing" ovvero una pratica usata soprattutto dell'industria cinematografica in cui un attore caucasico ottiene il ruolo di un personaggio storicamente di un'altra etnia col fine di renderlo più appetibile al grande pubblico.



Oltre al colore della pelle c'è anche chi ha da ridire anche sulla forma e consistenza dei capelli di Barret, a quanto pare troppo "caucasici" e sulla sua voce, che ricorda quella di "un bianco".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

giovedì alle 14:30

 

E che rottura di palle! E Aerith troppo poco waifu e Barret troppo bianco... Io anche preferivo lo stile del trailer del 2015 ma non mi lamento! A livello estetico hanno fatto un ottimo lavoro, basta rompere i coglioni per ogni cosa

 

....si, ma che la smettano con il menaggio su tutte le cose. Internet è bello, ma ha dato voce anche a gente senza senno.....ma chissenefrega! Tutto fantastico quello che si vede......è chiaro che ogni cosa fuori posto, diversa sarà un motivo per rompere le pelotas! Proprietà artistica di Square....fanno un pò quel che ......zo gli pare! Invece di essere felici per avere questo remake.........rompono!

 

chi si lamenta lo fa senza cognizione di causa, nel 2015 non avevano nulla in mano, come SE stessa ha ammesso, era un video fatto appositamente per E3 per dire "EHI lo stiamo facendo davvero" come del resto hanno fatto per KH3, inoltre inizialmente il progetto era affidato a CyberConnect ora è un team interno ad occuparsene, tutto il lavoro fatto dai Cyber è stato buttato nel gabinetto per giunta.