Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch Dogs 3: annuncio imminente? Nuovi indizi e dettagli sul gioco

A poche settimane di distanza dall'inizio dell'E3 2019 continuano a rincorrersi le voci riguardanti l'esistenza di Watch Dogs 3. L'action adventure targato Ubisoft potrebbe far parte dei tre titoli tripla A che la casa francese mira a lanciare sul mercato entro il 31 marzo 2020, come dimostrerebbero nuovi indizi.



Il portale Spieltimes afferma infatti di essere venuto in contatto con due fonti rimaste anonime eppure attendibili e ben informate. Stando a queste ultime, il terzo capitolo della serie ci metterà nei panni di Sarah, una ragazza per metà asiatica e per metà inglese, che lavora in un'organizzazione anti-terroristica. Ella sarebbe in grado di andare sullo skateboard e realizzare dei graffiti in giro per la città. Il gioco, inoltre, potrebbe non mettere a disposizione armi letali e offrire la possibilità di scegliere un secondo protagonista di sesso maschile, un po' come avvenuto in Assassin's Creed Odyssey. Gli insider tuttavia, non sembrano essere del tutto certi su questo ultimo dettaglio.



I rumor insomma confermerebbero l'ambientazione londinese e quanto trapelato circa un paio di mesi fa, ma non solo. Sembra che un primo teaser di Watch Dogs 3 stia per arrivare in data 24 maggio, con il lancio sul mercato previsto per novembre 2019.



Vi invitiamo a prendere quanto detto con cautela, in quanto nulla di tutto ciò è stato confermato da Ubisoft. Un ultimo indizio potrebbe però spingere a favore della veridicità di queste voci: è stato aperto l'account ufficiale Twitter di Watch Dogs UK accompagnato dalla dicitura “Official Watch Dogs UK Account” e dalla classica spunta che ne certifica l'autenticità. Potrebbe non avere alcuna relazione, al momento l'immagine profilo e quello di copertina riprendono le fattezze del secondo capitolo, ma potrebbe non essere una semplice coincidenza a così breve distanza dall'avvio della fiera a tema videogiochi più importante dell'anno.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 maggio 2019 alle 09:40

Condiviso da Mumen rider e altri 2.Piace a 3 persone