Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: social oscurati in preparazione ad un grande annuncio

La data del 30 maggio, giorno fissato da Activision per presentare il nuovo capitolo della serie Call of Duty, si avvicina rapidamente e per prepararsi all'evento i social ufficiali del gioco, pagina Facebook compresa, sono stati oscurati, inserendo immagini totalmente nere.



“Going Dark”, questa la frase riportata sul profilo Twitter del gioco che mostra come foto profilo il solo logo del gioco e come copertina la già citata immagine interamente nera, segno che fino a giovedì si manterrà un basso profilo per prepararsi all'annuncio.



Tutti i rumor portano ad un nuovo capitolo, il quarto, della serie Modern Warfare che tornerebbe in mano ai ragazzi di Infinity Ward come da tradizione e potrebbe far innamorare di nuovo del brand i nostalgici dei bei tempi andati.



In attesa quindi di sapere cosa ci riserverà il futuro e cosa vederemo nel corso dell'E3 2019, finestra in cui Activision stessa non avrà uno stand ma farà vari annunci, vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 maggio 2019 alle 19:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone