Video di gameplay di Crash Team Racing Nitro-Fueled
L'ultimo episodio del PlayStation Underground sul PlayStation Blog mostra un video di gameplay di 15 minuti di Crash Team Racing Nitro-Fueled.
In esso sono presentati due tracciati di gioco. Il primo sono le Dragon Mines, già presente nell'originale Crash Team Racing. Il secondo invece è il Retro Stadium, un nuovo percorso in esclusiva per la versione PS4 del gioco che si basa sul tracciato Turbo Track dell'originale.
Ecco il nuovo video di gameplay:
Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 21 giugno.
L'articolo Video di gameplay di Crash Team Racing Nitro-Fueled proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Dark Saturn
Io mi sa che sono l'unico a cui non interessa minimamente di CTR...
Tempesta The Brave
Tranquillo, siamo in tre. Ahahahaha devo dire di non essere mai stato grande fan di Crash: dopotutto mentre la maggior parte dei videogiocatori si è "formata" con la PS2, io stavo con la prima Xbox. Giocai lì Crash Nitro Kart, che mi piacque molto: tuttavia non divenni mai un fan sfegatato. Non mi attirava quasi per nulla. E oggi le cose sono rimaste tali.
Dark Saturn
Più che altro perché a me non sono mai interessati giochi di macchine o go-kart. A me Crash piace per il gioco che era, cioè un platform d'avventura, quindi quando giocai a CTR e Crash Bash mi annoiai soltanto e li droppai.
Tempesta The Brave
@Dark Saturn Neanche io ci stravedo, però non posso dire di schifarli del tutto. Infatti mi divertii: viceversa non sono un fan dei platform ahahahahaha comunque oh, pare che sarà un successo. Buono per gli affezionati alla serie.