Baldur's Gate e altri classici RPG Dungeons & Dragons arrivano su PlayStation 4
Skybound Games e Beamdog hanno annunciato che le principali edizioni di alcuni classici giochi di ruolo fantasy arriveranno per la prima volta su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Per celebrare il suo ventesimo anniversario, The Baldur's Gate: Enhanced Edition Pack arriverà su console Sony completo del sequel con tutti i DLC, espansioni e quest rinnovate, con contenuti originali sviluppati da Beamdog per collegare i due titoli.
Insieme al noto classico arriveranno anche Planescape: Torment: Enhanced Edition e Icewind Dale: Enhanced Edition in una sola confezione e Neverwinter Nights: Enhamced Edition, il capolavoro del 2002 riproposto con i suoi dieci DLC standalone con modalità co-op e multiplayer online. Tutti i titoli sono stati riadattati per garantire una naturale esperienza di gioco su console, con controlli ottimizzati, nuovi set di voci, opzioni avanzate di creazione del personaggio, bug corretti e supporto agli schermi moderni. Le intere collection arriveranno su PlayStation 4 in autunno. Lasciamo di seguito il trailer di annuncio.

cris21
Che bellezza👏👏👏👏grandi!!!
Steto96
Spero pure retail
Nico Giraldi
Stanno scherzando? Che news bomba
IamKarma
Ah pensavo li avessero annunciati anche per ps4 quando li hanno annunciati per la one, invece mi sbagliavo 🤔
Miroku
Suuugo
Tronhelm
Ah, questa è un'ottima notizia! Una buona occasione per recuperare Baldur's Gate 1 e 2.
zannafix
L’ultimo episodio della serie baldur’s gate che ho giocato è stato dark alliance su PlayStation 2 e ricordo che mi prese tantissimo
cris21
Idem.... è stato meraviglioso👍👏