Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

No Man's Sky, i fan finanziano un cartellone pubblicitario per ringraziare Hello Games

I fan di No Man's Sky hanno deciso di finanziare la realizzazione di un cartellone pubblicitario da installare a Guildford, a pochi passi dagli studi di Hello Games, per ringraziare il team del lavoro svolto.. No Man's Sky ha saputo conquistare l'affetto di numerosi fan, al punto che alcuni di essi hanno lanciato una campagna di crowdfunding per finanziare la realizzazione di un cartellone pubblicitario al fine di ringraziare Hello Games. L'iniziativa, raggiungibile a questo indirizzo, si era posta l'obiettivo di raccogliere i 1750 dollari necessari per la creazione e l'affissione del cartellone, ma nel momento in cui scriviamo le ...

Continua la lettura su multiplayer.it

14 giugno alle 21:20

Condiviso da SpaceCaterpillar e altri 5.Piace a 21 persone

 

Sono contento di vedere questo bel supporto, sia da parte dei fan che dalla stessa Hello Games per il gioco.
Al lancio il gioco era un disastro, ma hanno saputo accettare le critiche e hanno rilasciato aggiornamenti e migliorie varie per portarlo ai livelli promessi. Non nego che ci siano ancora diversi problemi col gioco, come bug o cose del genere, ma in complesso ora è molto più divertente da giocare. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, BEYOND.

 

In verità il gioco sarebbe andato bene anche al lancio, se non fosse stato per la campagna marketing gonfiata. Comunque vedendo certi atteggiamenti in giro, il loro è stato molto positivo.