Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il survival horror italiano Daymare 1998 si mostra in un lungo video gameplay

Il canale YouTube di Punish ha condiviso un video, mostrando un'ora di gameplay del gioco horror italiano fortemente ispirato alla serie Resident Evil, Daymare: 1998, riporta DSOGaming.



Daymare: 1998 è basato sul progetto Resident Evil 2 Reborn ormai cancellato ed è stato costruito con Unreal Engine 4. Il gioco avrà come Producer Associate Kazuhiro Aoyama (Resident Evil, Resident Evil 3: Nemesis).



Daymare 1998 è un survival horror in terza persona con meccaniche di sopravvivenza hardcore e nemici difficili da abbattere. Richiede un approccio strategico al combattimento e agli enigmi e offre un punto di vista multi-personaggio sulla storia.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 giugno 2019 alle 16:50

Condiviso da fms10pa.Piace a 8 persone

 

Sono contento per Michele Giannone ed il suo team. Li seguo da anni e deve essere davvero soddisfacente vedere il proprio sogno realizzato, quasi completo. Mi piace. Oltre che Resident Evil 2, ci rivedo anche un pò delle atmosfere claustrofobiche del primo mitico Dead Space.