Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus, ecco i titoli gratuiti di luglio

Come di consueto, oggi sono stati ufficialmente svelati i due titoli della Instant Game Collection di luglio 2019. Per l'inizio dell'estate Sony ha deciso di regalare ai suoi abbonati Pro Evolution Soccer 2019 e Horizon Chase Turbo.



PES lo conosciamo tutti; nonostante qualche passo falso negli ultimi anni, l'edizione 2019 è riuscita finalmente a proporre un'alternativa valida (spesso anche superiore) al FIFA di EA. Horizon Chase Turbo invece, è un tributo al glorioso Out Run, pensato per chi ha voglia di sfide impegnative (soprattutto se puntate a ottenere tutti i trofei). I nuovi titoli saranno disponibili a partire dal prossimo 2 luglio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 giugno 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone, 3 persone

 

Nulla di interessante per me, purtroppo. I giochi calcistici m'interessano poco poco (sicuramente qualche partita ci scapperà), Horizon Chase Turbo neanche lo scarico. Non sono fan dei giochi di guida, tra l'altro sono anche una frana. Gli unici titoli del genere che ho giocato in questa generazione sono: DriveClub, Gran Turismo Sport e CTR (se quest'ultimo rientra nella categoria xd).