Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In sviluppo la serie TV Masters of Doom basata sul libro che racconta la storia di id Software

la serie TV Masters of Doom è stata da poco annunciata, riporta Comicbook. Si tratta di una serie basata sul libro di David Kushner che ha descritto lo sviluppo di DOOM e si è tuffato nella vita dei suoi creatori. Il progetto sarà prodotto da James e Dave Franco, Ramona Films, The Gotham Group e UCP. Inoltre, il progetto è stato immaginato come una serie antologica.



"Masters of Doom è la straordinaria storia vera dei Lennon e McCartney dei videogiochi: John Carmack e John Romero", recita una sinossi sulla trama. "i due ragazzi hanno creato un impero e trasformato la cultura pop, dando vita ai franchise di gioco più famosi della storia, Doom e Quake".



Il progetto è scritto da Tom Bissel (Gears of War, Uncharted, Battlefield). Nel frattempo, anche Ellen Goldsmith-Vein, Eric Robinson e Jeremy Bell saranno presenti nelle vesti di produttori esecutivi, insieme a James Franco, Dave Franco, Vince Jolivette e Elizabeth Haggard di Ramona Films. Anche Kushner, lo scrittore del romanzo, è stato inserito nel progetto come contributing writer.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 giugno 2019 alle 11:00