Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

God of War diventa un fumetto grazie a Magic Press

Se siete appassionati di God of War sarete a conoscenza della partnership che lega il videogioco di Santa Monica Studio a Magic Press, che negli scorsi mesi ha portato anche in Italia il volume denominato “L'arte di God of War”.



Ebbene, i fan di Kratos saranno felici di sapere che è già disponibile una nuova opera dedicata al Dio della Guerra: “God of War – Il Fumetto” ci porterà nell'universo nordico visto nell'ultimo episodio della saga.



“Kratos è tornato! Dopo la guerra condotta contro gli dei dell'Olimpo, il nostro eroe tenta di costruirsi una nuova vita nel selvaggio nord. Il guerriero vuole lasciarsi alle spalle la rabbia che aveva governato la sua vita fino a quel momento ma, salvando uno sconosciuto dall'attacco di un mostruoso orso, rimane invischiato in una faida contro un misterioso culto di berserker. Fumetto ufficiale del videogioco campione d'incassi di Santa Monica Studio!”



La copertina del volume, che trovate in calce all'articolo, mostra anche il giovane Atreus, figlio del Dio della Guerra e probabile co-protagonista di questo volume da 112 pagine realizzato da Roberson, Parker e Jackson e venduto al prezzo di 14 euro.



Se non vedete l'ora di approfondire la storia nordica di Kratos e di godervi magari un bel fumetto in spiaggia vi suggeriamo di non farvi sfuggire quest'opera.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/07/god-of-war-fumetto.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 luglio alle 10:10

Condiviso da popcornking.Piace a 9 persone