God of War e Red Dead Redemption 2 sarebbero noiosi e ripetitivi secondo il creatore di A Way Out
Josef Fares, uno dei creatori di A Way Out, ritiene che God of War e Red Dead Redemption 2, due fra i più popolari titoli acclamati dai gamer, siano molto lunghi e abbastanza ripetitivi, aggiungendo inoltre di preferire giochi dalla trama più corta come ad esempio Marvel's Spider-Man.
Proprio quest'ultimo, rappresenterebbe il suo personale “Games Of The Year“, nulla togliendo ai due capolavori sopracitati in cui hanno visto assegnare il titolo di GOTY proprio a God of War.
E voi cosa ne pensate? Preferite titoli dalle trame intricate e longeve o siete per le avventure brevi e lineari?

WallyPax84
Red dead 2 forse, ma non mi esprimo non avendoci giocato, ma God of war proprio no
Nico Giraldi
Vanno bene anche quelle brevi e lineari, ma almeno devono lasciare qualcosa.
Dan94
Le missioni principali di god of war sono piacevoli, quelle secondarie sono troppe e distolgono dalla campagna. Questa “ossessione” dell’open world non mi piace
Calliope
Bè, visto che ritiene "migliore" marvel Spiderman, pur essendo un bel gioco, non è che brilli anche lui per varietà. Specialmente nelle attività secondarie.
Joyrayd
Certo, soprattutto RDR2 che ritengo essere uno dei migliori giochi di sempre. Non è assolutamente noioso e ripetitivo.
Luchino dei Falchi
mmmmhhh, bah alla fine son gusti, ti piacciono i giochi più corti va bene, certo che mi ha preso 2 titoli che tutto mi hanno fatto provare tutto tranne che noia, god of war è uno dei migliori action della gen secondo me e rdr2 nonostante non abbia apprezzato il gameplay ha una storia incredibile che mi ha fatto stare attaccato allo schermo per ore ogni giorno
Dark Saturn
E' solo un parere soggettivo alla fine. Si vede che a lui piacciono altri tipi di giochi e non a "proseguimento lento" come RDR2 (e penso anche di GOW, ma ancora non l'ho giocato). Io ho iniziato ieri RDR2 e lo sto amando proprio perché prosegue lentamente, c'è chi invece non sopporta questa cosa.