Il login obbligatorio per i classici DOOM sarà opzionale
Con l'inizio del QuakeCon: Year of DOOM sono stati rilasciati i primi tre capitoli della serie DOOM su tutte le piattaforme ma, come hanno fatto notare alcuni utenti, per avviare i titoli è necessario effettuare il login obbligatorio attraverso il sito Bethesda.net e successivamente, in modo del tutto opzionale, allo Slayers Club.
La scelta di Bethesda è id Software è dettata dal fatto che effettuando il login i giocatori potessero essere ricompensati con dei punti sul club semplicemente giocando. Molti utenti, soprattutto giocatori di Nintendo Switch, hanno però lamentato l'obbligatorietà di una connessione internet per effettuare l'accesso a titoli ultra datati e che, giustamente, al tempo non richiedevano nessun accesso obbligatorio. Bethesda ha così deciso che il login al proprio sito sarà opzionale e che stanno quindi lavorando ad una patch per cambiare i requisiti di accesso.
Se siete quindi giocatori che non vogliono avere una connessione permanente per utilizzare i tre titoli non vi resta che pazientare ancora un po' perchè la soluzione è alle porte.
Aggiornamento riguardo il rilascio dei nuovi DOOM classic:
Il requisito di accesso a https://t.co/lBlYUJc6lJ era stato incluso per lo Slayers Club, il login dovrebbe essere facoltativo e stiamo lavorando per renderlo tale.
— Bethesda Italia (@bethesda_it) July 27, 2019
