Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: concluso il doppiaggio giapponese

Death Stranding arriverà sul mercato mondiale l'8 novembre di quest'anno in esclusiva PlayStation 4o almeno così sembrerebbe – e i lavori dietro l'opera procedono senza sosta, con un periodo che si affaccia verso l'uscita che si prospetta molto denso di impegni per i dipendenti della Kojima Productions.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/12/death-stranding-ds1-1340x1340-1024x576.jpg



Nel frattempo però un importante traguardo nel lavoro sul titolo è stato tagliato e, come annunciato da Hideo Kojima su Twitter, la sessione di doppiaggio in lingua giapponese è giunta al termine. Il team nipponico è stato celebrato con una foto di gruppo, in cui Kojima ha voluto ringraziare per l'impegno gli attori coinvolti.



Celebrating with DEATH STRANDING Japanese voice over actors for finishing up the voice over session. Thank you very much for your hard work👍🌈🦀🐟🐬🐋☔️💀👶✋ pic.twitter.com/j2wAFb0Hw3



— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) August 7, 2019



Un caso eccezionale quello di Death Stranding, che nonostante provenga da uno studio giapponese avrà, come sappiamo bene, protagonisti occidentali, e proprio per questo motivo il doppiaggio in inglese è stato registrato prima di quello giapponese.




Il fatto che comunque anche quello del paese del Sol Levante sia terminato, indica come i lavori siano a buon punto e che, a tre mesi dall'uscita, il team stia lavorando ancora duramente per ultimare in tempo le ultime rifiniture per questa grande produzione.



L'articolo Death Stranding: concluso il doppiaggio giapponese proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 agosto 2019 alle 00:10

Piace a 1 persona