Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot e Spyro the Dragon: nuovi giochi in arrivo?

Crash e Spyro potrebbero avere presto nuovi capitoli inediti: ecco cos'ha detto Activision durante la presentazione dei risultati finanziari del II trimestre del 2019!. Crash Bandicoot e Spyro the Dragon potrebbero avere presto nuovi capitoli inediti. La conferma è arrivata direttamente dal presidente di Activision, Robert Kostich, durante la presentazione dei risultati finanziari del secondo quarto dell'anno.

Continua la lettura su multiplayer.it

9 agosto 2019 alle 14:20

Condiviso da Garth Brown.Piace a 4 persone

 

cortesemente, remake con coop online di Crash Bash anche. Gli Spyro successivi (Enter the Dragonfly e Hero's Tail) quelli possono aspettare.

 

@Reita.Roses hai ragione da vendere. Lo avevo visto giocare a casa di un amico nella versione gamecube ed era terribile. Da allora mai piú Spyro.

 

@Jack River no vabbè, dopo è uscita roba decente, tipo Dawn of the Dragon era molto bello, completamente diverso dai vecchi Spyro, ma un ottimo videogioco

 

@Reita.Roses la trilogia leggendaria sacrificava molto del gameplay classico (esplorazione, minigiochi, etc) per la trama, che era fantastica. E tutti volevamo ciò che poi è successo nel terzo capitolo.