Fishing: Barents Sea, il simulativo di pesca in arrivo su PlayStation 4
Astragon Entertainment e il team di sviluppo norvegese Misc Games hanno annunciato l'arrivo di Fishing: Barents Sea su console entro il 2019. La simulazione di pesca d'altura già sbarcata su PC è pronta ad approdare anche sulle piattaforme casalinghe con una versione studiata appositamente dagli autori.
Fishing: Barents Sea includerà non solo il gioco principale, ma anche il DLC Line and Net Ships. A questo seguirà il DLC The King Crab sotto forma di aggiornamento gratuito per offrire la migliore esperienza di pesca. La Complete Edition offrirà ai giocatori la possibilità unica di comandare la propria nave da pesca su Xbox One e PlayStation 4.
In Fishing: Barents Sea – Complete Edition si inizia la propria carriera a bordo della piccola ma affidabile nave da pesca del nonno, il Børge, per poi individuare le migliori zone di pesca in questo enorme mondo di gioco aperto lungo la costa della Norvegia settentrionale con l'aiuto del radar della tua nave e, successivamente, utilizzando il sistema di cattura Scanmar originariamente concesso in licenza. Padroneggiare i molti metodi di pesca disponibili sarà indispensabile per migliorarsi.
Solo così sarà possibile cambiare il piccolo Børge con navi più grandi ed equipaggiamento migliore, fino al gigantesco Hermes Trawler. E ancora, è possibile dedicarsi alla cattura dei maestosi granchi reali e investire i fondi accumulati nell'acquisto della potente nave Svalbard con la gru per trasportare il prezioso pescato.
Lasciandovi alla visione del trailer d'annuncio, ricordiamo che Fishing: Barents Sea – Complete Edition uscirà nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
