Insomniac: l'acquisizione da parte di Sony darà allo studio la possibilità di raggiungere le sue visioni su “u
Sony ha annunciato alla Gamescom 2019 l'acquisizione di Insomniac Games. Per molti, è sembrata una mossa semplicissima, considerando che Insomniac e Sony hanno lavorato insieme per molti anni. In un nuovo aggiornamento pubblicato sul sito dello sviluppatore, il CEO Ted Price ha espresso la sua opinione su questa acquisizione, fornendo anche un messaggio ai fan di Insomniac.
I pensieri di Price sull'acquisizione partono dalla lunga relazione di lavoro che Insomniac e Sony hanno condiviso fino ad ora, dai giorni di Spyro the Dragon a Ratchet e Clank a Spider-Man.
"Oggi abbiamo annunciato che Insomniac ha una nuova casa mentre ci uniamo alla famiglia Worldwide Studios di Sony Interactive Entertainment", ha scritto. "Sembra più un ritorno a casa però. Collaboriamo con Sony da oltre 20 anni, abbiamo coperto tutte e quattro le console PlayStation, 20 giochi totali e sei franchise. Oggi lavoriamo ancora a stretto contatto con molti degli stessi compagni di squadra di Sony presenti quando abbiamo pubblicato l'originale Spyro the Dragon nel 1998."
