Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VIII Remastered: disponibile l'elenco trofei

Domani è finalmente il grande giorno: dopo averlo tanto atteso infatti Final Fantasy VIII Remastered sarà disponibile su PlayStation 4 e permetterà a tutti i fan della saga Square Enix di rivivere l'avventura di Squall e compagni.



Ad accompagnare l'arrivo del gioco in versione riveduta e corretta non poteva mancare però una bella lista trofei che, come da pronostico, include anche un succulento Platino. Tante le cose da fare, come ad esempio trovare tutte le riviste Timber Maniacs oppure terminare alcune missioni secondarie, ma niente che un vero appassionato non possa fare.



Di seguito trovate l'elenco trofei ufficiale, mentre vi ricordiamo che nel nostro archivio potete trovare anche le migliori guide trofei in Italia per tantissimi titoli PlayStation.




Punterete a sbloccare questo Platino? Quanto attendevate questa Remastered?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 settembre 2019 alle 11:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone

 

PERDI una carta rara? WTF?

 

@Johnlocke07 comunque uno dei migliori minigiochi di sempre.
Avrò passato più tempo a sfidare gli studenti del balamb che nel gioco vero e proprio

 

@Siegfried Ci sono addirittura delle carte che puoi prendere solo se perdi le rare contro un determinato personaggio. Shiva e Ifrit per esempio

 

ci poteva stare di trovare tute le armi finali e battere omega, mi sembra parecchio facile

 

Sconfiggere Omega ci sta mi sembra. Mi sorprende che non esiste un trofeo su Odino. fermosi
Per le carte bisogna comunque prenderne molte per sconfiggere tutto il CC. Peccato non ci sono le magie blu di Quistis o tutte le varie tecniche dei personaggi.