Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima, nessuna novità al Tokio Game Show 2019

Uno dei titoli inseriti nella line-up di Sony per il Tokyo Game Show 2019 che ha destato maggior interesse tra gli appassionati è sicuramente Ghost of Tsushima: la nuova opera di Sucker Punch infatti è ancora avvolta dal mistero.



Brutte notizie però per chi si aspettava qualche succosa novità nel corso dell'evento o addirittura una data di uscita ufficiale: stando alle parole dell'addetto alle comunicazioni del team Andre Goldfarb infatti saranno mostrati con tutta probabilità vecchi trailer già svelati al pubblico.



Poche speranze quindi di avere tra le mani materiale nuovo per giudicare l'operato di Sucker Punch o di sapere quando potremo scaricarlo sulle nostre PlayStation 4. Siete in attesa di questo titolo?



i'd imagine they're just showing our old trailers at the booth, we have no plans for TGS



— Andrew Goldfarb (@garfep) September 5, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 settembre 2019 alle 18:10

Condiviso da Chris88 e altri 4.Piace a 3 persone, 1 persona

 

Dopo MediEvil aspetto solo questo, vedete di non fare cazzate altrimenti la PS4 la posso anche buttare xd

 

@Marvel Spiderman non mi da il mordente per continuarlo, eppure mi piace il personaggio di Spiderman! Giuro xd Scherzi a parte, l'unico gioco PS4 dell'anno scorso che mi ha fatto rimanere incollato alla console è stato God of War.

 

non vorrei che fosse un titolo di lancio per ps5

 

@cris21 certo lo ricordo ma potrebbero lanciare in contemporanea con il titolo ps4
ormai il titolo dovrebbe essere a buon punto