Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding non sarà davvero divertente fino a quando i giocatori non arriveranno a metà gioco

Hideo Kojima ha rivelato che Death Stranding non diventerà "davvero divertente" fino a quando i giocatori non saranno a metà del gioco, aggiungendo che all'inizio si sentiranno persi e che la sensazione è intenzionalmente parte del design generale.



La descrizione di Kojima di Death Stranding a volte potrebbe essere criptica, ma è difficile accusare il director di essere disonesto su quello che i giocatori sperimenteranno nel gioco. Ha già dichiarato che non tutti capiranno Death Stranding, ed è stato irremovibile che si tratta di un genere completamente nuovo.



Kojima ha fornito un'altra analisi "brutalmente" onesta del proprio gioco in un'intervista con GameReactor durante il Tokyo Game Show 2019. Secondo Kojima, Death Stranding non sarà "divertente" fino a quando i giocatori non avranno "completato il 50% del gioco". Questa è ovviamente una decisione di progettazione che la maggior parte degli sviluppatori non può permettersi di prendere, poiché si rischierebbe di perdere l'utenza. Ciò non sembra essere una preoccupazione per Kojima, che aveva una filosofia ben motivata alla base della decisione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 settembre 2019 alle 08:30

Piace a 1 persona