Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arriva Google Play Pass!

A pochi giorni dall'annuncio ufficiale di Apple Arcade, Google ha oggi annunciato tramite un tweet il suo nuovo servizio in abbonamento, che sarà dedicato a un certo numero di applicazioni e giochi presenti sul suo store, ovvero Google Play Pass.



Google reveals Google Play Pass for Android users



– Subscription for games
– "over 350 games and apps" without ads and in-app purchases
– $4.99 per month
– Available in the US this week, other countries coming soon



Announcement trailer:https://t.co/ezE5ofG5oX pic.twitter.com/4xLx5ea5ry



— Nibel (@Nibellion) September 23, 2019



Il nuovo servizio, che sarà disponibile per il momento solamente negli Stati Uniti a partire da questa settimana, arriverà presto anche negli altri paesi, e sembra proprio sarà dedicato a tutti coloro che giocano spesso sugli smartphone. Infatti, il suo servizio in abbonamento, che sarà disponibile ad un prezzo veramente competitivo di 4,99 $, comprenderà l'accesso a diverse applicazioni e giochi attualmente disponibili sullo store Android, come Monument Valley 2, Stardew Valley, Terraria, Pocket City e molti altri.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/10838_gamesource_1200_11560-1024x576.jpg



Chiaramente, l'accesso a queste applicazioni sarà totalmente privo di acquisti in-game e pubblicità di ogni tipo. A rendere ancora più conveniente l'offerta di Google Play Pass sarà la possibilità di poter condividere il servizio con altre sei persone, riducendo così drasticamente la spesa annua per ogni componente.




Per potersi abbonare al servizio, stando alle informazioni rilasciate da Google, sarà necessaria solamente la versione 16.6.25 dello store Android, e una versione del sistema operativo che sia almeno la 4.4.



Ne varrà la pena? Non ci resta che aspettare le prime recensioni da parte degli utenti americani di Google Play Pass per poterci fare veramente un'idea. Resta il fatto che l'idea del rivale di Apple, a livello di rapporto qualità-prezzo, non sembra essere niente male se paragonata ad altre del settore.



L'articolo Arriva Google Play Pass! proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

23 settembre 2019 alle 21:20

Condiviso da Sgn98.Piace a 3 persone, 6 persone

 

Lo apprezzo di più rispetto ad Apple Arcade, perché se in Apple Arcade si può giocare ai giochi esclusivi di quel servizio, con Google Play Pass si può giocare agli stessi giochi già presenti in Google Play, però senza le maledette pubblicità e microtransazioni, dando così la possibilità di scegliere all'utente.

 

Io invece apprezzo di più Apple Arcade perchè se per togliere gli ad nei giochi basta pagare una microtransanzione, Apple ti fa giocare a giochi esclusivi che non giocheresti diversamente (salvo alcuni casi). Fermo restando che non mi abbonerò e sfrutterò questo periodo gratuito per finire l'unico gioco che mi interessa, ovvero Oceanhorn 2! asd