Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WWE 2K20, ritornano le lobby online. Arricchita la modalità Il mio Giocatore

Dopo anni di richieste, finalmente WWE 2K20 reintrodurrà nel sistema di gioco online le lobby personalizzate, che consentiranno di abbinare più facilmente i giocatori e avviare rapidamente i match. Con l'opzione Crea una lobby, i giocatori potranno scegliere tra un'ampia varietà di match e regole fino a incontri a sei giocatori, l'arena, il sesso della Superstar e perfino disabilitare il fair play (facendo combattere chiunque nello stesso match, presumibilmente anche uomini contro donne). Si tratta dunque del ritorno in pompa magna del gioco online come inteso in WWE 2K16, misteriosamente messo da parte nelle generazioni successive.



Alcune novità colpiscono anche il fronte Il mio Giocatore, che ora consentirà di creare anche una lottatrice con diversi stili di combattimento. Per la prima volta, le parti speciali sbloccate nelle modalità La mia Carriera, Road to Glory e Il mio Giocatore – Torri saranno disponibili anche in modalità Creazione Superstar e, inoltre, il sistema di match del giorno già online nel Road to Glory di quest'anno introdurrà anche match misti alla stipulazione al femminile o incontri premium da WWE 2K20 Originals (il quale accesso è limitato solo agli acquirenti del suddetto DLC). WWE 2K20 uscirà il 22 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/09/WWE-2k20.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 settembre 2019 alle 19:00

Condiviso da popcornking.