Monster Hunter World Iceborne: Arriva il Rajang
Monster Hunter World: Iceborne è un'espansione che non accenna a fermarsi. Con il prossimo update, rilasciato il 10 Ottobre 2019, non solo verrà aggiunta una regione vulcanica, ma assisteremo al ritorno di un famigerato mostro temibile ed aggressivo: il Rajang.
Una nuova quest sarà assegnata al nostro cacciatore dall'Ammiraglio (con una capigliatura casualmente simile a quella del Rajang quando è infuriato) e saremo spediti in una nuova area vulcanica a cacciare il mostro in questione. Completando la missione per la prima volta riceveremo l'amuleto Rajang, di cui ancora non si sanno gli effetti. e ovviamente saremo in grado di farmare l'equipaggiamento del suddetto mostro. Si consiglia l'uso di bevande fresche!
Infine, l'update permetterà al giocatore di invitare altri cacciatori nei propri alloggi personali, personalizzando la musica della stanza con le tracce della serie.
Monster Hunter World: Iceborne è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. L'update che vede l'arrivo del Rajang sarà rilasciato il prossimo 10 Ottobre.
L'articolo Monster Hunter World Iceborne: Arriva il Rajang proviene da GameSource.


Stark of Astora
era ora che facessero in modo di invitare altri cacciatori negli alloggi personali, ora ha più senso esporre i propri animali catturati e fare un bell'arredamento, da più soddisfazione se si può far ammirare a qualcuno.