Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Batman Court of Owls perde la voce dell'iconico doppiatore

Il tanto chiacchierato gioco di Batman, Court of Owls non sarà caratterizzato dall'iconica voce di sempre del personaggio.



È evidente che WB Games Montreal stia lavorando a un nuovo capitolo sconosciuto di Batman. Anche se non è ancora trapelato nulla, lo Studios ha continuato a mantenere vivo l'hype di questo misterioso progetto su più istanze. Le voci indicano che il gioco sarà associato al malvagio gruppo di Batman, il Court of Owls, ma questo non è ancora stato confermato.



Una cosa che è stata confermata, tuttavia, è che il doppiatore di lunga data di Batman, Kevin Conroy, non sarà associato al titolo. Conroy stesso ha semplicemente detto “I'm not” quando gli è stato chiesto se sarebbe stato coinvolto con il più recente gioco di Batman. Conroy ha continuato a dire “Non so perché”, per quanto riguarda la mancanza di un suo coinvolgimento. Che Roger Craig Smith, L'attuale doppiatore del personaggio in Batman arkham knight, prenderà il suo posto non è ancora tuttavia stato confermato.



Happy #BatmanDay, everyone!



Had this keychain since 2013, when life got very surreal.



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f60a.png



Honored to have had the chance to be a part of this character's hiatory and thankful for the incredible fan base who keep the Dark Knight going strong!



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f64f.png



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f918.png



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/1f64f.png



#BatmanDay2019 #WB #DC #DCComics pic.twitter.com/IZ3RooUoGP



— Roger Craig Smith (@RogerCraigSmith) September 21, 2019



Fonte: dualshockers



L'articolo Batman Court of Owls perde la voce dell'iconico doppiatore proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

6 ottobre 2019 alle 09:30

Piace a 1 persona