Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

This is 4 The Players, lo slogan di PlayStation 4 pronto a cambiare in vista della prossima generazione?

Il motto “For the Players” ha accompagnato il lancio di PlayStation 4 nel 2013 e ha attraversato l'intera generazione videoludica di Sony Interactive Entertainment. Con l'arrivo ormai segnato di PlayStation 5, pare che il colosso nipponico dell'intrattenimento sia intenzionato a rinnovare anche il noto slogan.



Greatness Awaits” e “This is 4 The Players” sono diventate le frasi promozionali icone della campagna PlayStation 4 sin dal suo lancio ed è plausibile che la società decida di introdurne uno inedito in vista della prossima console.



Nelle scorse ore ha fatto molto discutere un'immagine scattata nello studio di Sucker Punch (autori di InFamous e ora al lavoro su Ghost of Tsushima) che ritrae un poster di Concrete Genie e nella parte alta dello stesso uno slogan mai visto prima: Be Amazing. Be Amazed. Be (PlayStation), dove l'ultima parola viene stilizzata nei simboli quadrato, croce, triangolo e cerchio. Potete osservare lo scatto contenuto nel suddetto cinguettio in calce alla notizia.



La frase ha subito destato la curiosità degli utenti e in molti ipotizzano possa trattarsi del nuovo slogan di PlayStation. Ovviamente al momento non sappiamo se si tratti banalmente di una frase ideata per promuovere proprio Concrete Genie e per ora si trattano di mere ipotesi che necessiteranno di tempo per ottenere una dovuta conferma. Vi invitiamo pertanto a prendere con la dovuta cautela questa notizia, certi che PlayStation 5 arriverà attorno Natale 2020.



New PlayStation slogan heading into next gen? https://t.co/COi8sjv0Z6 pic.twitter.com/1cpuwaCxaN



— AP (@THEAP99) October 9, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

sabato alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone

 

Col motto "This is 4 the players" mi vengono in mente sempre le peggio cose fatte da Sony...spero cambino radicalmente motto, perchè questo era terrificante e a doppio senso asd