Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hideo Kojima stava lavorando a Death Stranding già nel 2012?

E mentre i giocatori stanno attendendo con impazienza il debutto nei negozi di Death Stranding, nelle ultime ore è apparsa in rete un'interessante teoria che riguarda proprio Hideo Kojima e il suo nuovo progetto.



Come riportato da Push Square, ripescando e analizzando un vecchio articolo di Eurogamer.net datato 12 luglio 2012 e firmato da Tom Phillips è possibile notare un possibile indizio che potrebbe indicare che il game designer aveva già iniziato a lavorare al titolo molti anni fa, mentre era ancora alle dipendenze di Konami.



L'articolo, incentrato sulla pubblicazione di una patch per Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, si conclude con "Hideo Kojima sarà ospite all'evento per il venticinquesimo anniversario di Metal Gear Solid il 30 agosto a Tokyo. Ha in programma di parlare del suo nuovo progetto, un gioco che connette le persone."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 ottobre 2019 alle 14:20

Piace a 1 persona

 

Wow, più di 7 anni fa... Sono contento che finalmente si sia potuto realizzare questo progetto. Non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra!