Fallout 76: un giocatore furioso ha creato un sito contro l'abbonamento Fallout 1st
Nella giornata di ieri Bethesda ha annunciato un nuovo abbonamento per Fallout 76, chiamato Fallout 1st, che consente di avere accesso ad una serie di vantaggi, tra cui la possibilità di giocare su un server privato. Per 15 euro mensili o 120 euro annuali, l'abbonamento vi permette di avere anche una serie di atomi da utilizzare nel negozio oltre ad emote ed icone e altro.
A quanto pare però a molti fan questo annuncio non è andato giù tanto che un giocatore ha deciso di creare da solo un sito internet che riprende praticamente la pagina dedicata all'abbonamento utilizzando però un linguaggio molto colorito. Oltre a questo il sito ha anche uno spazio per tutti i giocatori che vogliono commentare questa notizia.
"Sin dal lancio di Fallout 76, non abbiamo costantemente fatto nulla per migliorare e far evolvere l'esperienza in base al vostro feedback", si legge nel sito web. "Ecco perché siamo entusiasti di lanciare Fallout F*** You 1st , un premio inutile per tutti i giocatori che hanno richiesto nuove opzioni prima del lancio...E la parte migliore? Fallout F*** You 1st è a disposizione di tutti voi in questo momento!"

Dog.God
Seriamente , non so che diavolo sta succedendo a Bethesda, sembra quasi lo facciano apposta
AleAlex
Mi sembrava strano che non ci fosse ancora niente a pagamento. Non che sia obbligatorio farlo per carità, ma se avevo una mezza voglia di comprare Fallout 76 adesso è svanita.
kenneth
i videogiochi stanno pian piano morendo anche per questo motivo, ormai è un continuo dover comprare, i videogiochi sono diventati solo merce
Akar
La Bethesda sta letteralmente suicidandosi.
Ubisoft che rimanda roba dopo aver dichiarato che non guadagna abbastanza...
L'ideale videoludico si allontana sempre più dalla realtà
kenneth
esatto, ormai leggere le notizie del mondo videoludico non me ne frega un cazzo
Akar
@kenneth Quoto. Mi sembra di guardare una puntata di Cucine da Incubo. Roba ripetitiva, sempre uguale, poca o nessuna variazione sul tema...
Bah
kenneth
azzeccato
, in effetti il mondo videoludico sta diventando come la tv moderna @Akar