Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS4 in un bundle natalizio che include The Last of Us Remastered, God of War e Horizon Zero Dawn?

Un eventuale bundle con inclusi titoli del calibro di The Last of Us Remastered, God of War, e Horizon Zero Dawn potrebbe essere un'occasione imperdibile per tantissimi di giocatori, quanto meno se le voci di corridoio venissero confermate.



Come possiamo vedere, infatti, alcune indiscrezioni vorrebbero l'arrivo di un bundle con i suddetti giochi inclusi assieme a PS4. Si tratta di tre grandissimi capolavori Sony, nonché di alcuni dei titoli più importanti di questa generazione (e non solo). Di fatto, potrebbe far cadere in tentazione anche chi non ha ancora una console Sony e attende il lancio di PS5 prima di acquistarne una.



PS5 è attesa per il periodo invernale del 2020 ma prima di allora potrebbe davvero valer la pena approfittare di un bundle del genere, anche solo per vivere dei capolavori che più o meno sicuramente riceveranno dei sequel su PS5. Naturalmente stiamo parlando di The Last of US Parte 2, del chiacchierato Horizon Zero Dawn 2 e del probabile nuovo God of War.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 ottobre 2019 alle 17:10

Condiviso da Oksana Shachko e un altro.Piace a 10 persone

 

Al posto di Tlou, io avrei messo Bloodborne. Rappresenta molto piú la line-up di Sony per PS4, visto che Tlou era originariamente uscito per la 3.