Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Star Wars Jedi: Fallen Order potremo passare al lato oscuro della Forza?

Se si parla di Guerre Stellari è inevitabile tirare in ballo lo scontro fra lato chiaro e oscuro della Forza. Così i giocatori si sono posti la stessa domanda a proposito di Star Wars Jedi: Fallen Order; il protagonista Cal Kestis potrà scegliere l'Ordine dei Sith?



La questione è stata posta dai redattori di ThesixThaxis allo sceneggiatore Aaron Contreras, il quale ha spiegato che “nonostante quello della battaglia tra Lato Chiaro e Lato Oscuro della Forza sia un elemento molto importante in Star Wars, con Jedi Fallen Order abbiamo sentito il desiderio di differenziarci, soprattutto dai videogiochi di Guerre Stellari incentrati sulla possibilità di modificare l'allineamento alla Forza in base alle proprie decisioni in gioo. Volevamo fare qualcosa di mai visto prima in un gioco di Star Wars”.



Fatta questa premessa, il team di sviluppo sottolinea di conoscere la materia di partenza e che “ovviamente, ogni Jedi deve fare i conti con il suo Lato Oscuro, quindi non è che ci siamo dimenticati di questo aspetto, è solo che volevamo uscire fuori dal coro e dire che questa è la storia di un giovane Padawan che diventerà un Jedi. I giocatori potranno sempre scegliere il proprio percorso, le abilità da evolvere e gli aspetti della storia che vogliamo che siano influenzati dalle proprie decisioni”.



Insomma, Respawn Entertainment dimostra di avere le idee ben chiare sul sentiero narrativo da seguire con la propria opera. Ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà il 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC e che recentemente è stato scoperto quanto spazio occuperà su console.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 ottobre 2019 alle 09:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone