Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Zero Dawn per PlayStation VR in lavorazione? Un rumor sembra suggerirlo

Nelle ultime ore sta circolando un leak nato da Callum Hurley, veterano dell'industria della realtà virtuale, riguardante un certo titolo in sviluppo per PlayStation VR, probabilmente Horizon Zero Dawn. A suggerirlo è una serie di cinguettii su Twitter, che riportano il seguente messaggio:



Ne sono stato recentemente informato, un nuovo, fantastico gioco per PlayStation VR è in lavorazione presso London Studio. Non so se sarà per PlayStation 4, PlayStation 5 o entrambe, ma è davvero pazzesco, un suo annuncio potrebbe essere all'Orizzonte (on the Horizon).



Wow, la notizia si è diffusa in un batter d'occhio. Speravo di poter mantenere questo tweet divertente e vago, ma so bene quanto gli sviluppatori detestino dei leak sui propri lavori, la cosa mi fa stare un po' male. Lasciatemi chiarire una cosa: non ho visto il gioco con i miei occhi, ma mi fido della persona che me ne ha parlato. Mi scuso con gli autori di questo gioco per il leak, credevo l'avrebbero letto solo i miei amici appassionati di realtà virtuale. Non ho tanti follower, non mi aspettavo riscontri mediatici. Aspetto con ansia l'annuncio ufficiale, così che la gente potrà vedere di cosa si tratta in realtà. Non ho saputo di questo gioco perché sono “uno dell'industria”, casualmente conosco qualcuno che ha provato il titolo.



Non solo la lettera maiuscola su Horizon, anche il tempismo sembra sospetto: ricordiamo infatti che verso i primi di ottobre Guerrilla Games era in cerca di personale, suggerendo un nuovo Horizon Zero Dawn. Per il momento è bene recepire la notizia come un semplice rumor, in quanto sarebbe anche da chiarire il coinvolgimento tra la software house di Amsterdam con London Studio di Sony, autori di Blood & Truth.



Was recently made aware of a very exciting new PlayStation VR game coming out of London Studio. Not sure whether it'll be for PS4, PS5 or both, but it's really exciting, and an announcement could be on the Horizon…



— SpookyCallum (@MultiCallum) October 22, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 ottobre 2019 alle 17:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone

 

Solo per me il VR è un fallimento commerciale peggio del Move/Kinect?

 

beh, ovviamente sì. Il successo commerciale non è questione di opinioni e il vr ha venduto parecchio di più delle periferiche da te citate, oltre ad aver spinto lo sviluppo di molti più giochi dedicati