Death Stranding: il giorno in cui Kojima scherzò con la community
Ormai da diversi giorni i recensori di tutto il mondo hanno potuto mettere le mani sulla loro copia di Death Stranding, l'ultima fatica targata Hideo Kojima e Kojima Production. Per celebrare questo importante periodo però, noi di PlayStation Bit volevamo riportare alla luce un fatto avvenuto circa un anno fa. Con l'utilizzo di Twitter infatti, il buon Kojima aveva messo in piedi un enigma che aveva scervellato tutti noi per diverso tempo.
Durante una serata dello scorso dicembre l'account Twitter Archillect aveva iniziato a pubblicare alcune immagini dedicate a Death Stranding, ma alcune di queste rimandavano a un sito internet della Kojima Production identificato con l'url “archillect.com/204863”. Qui iniziavano le cose curiose perché il numero 204863 era un chiaro riferimento a P.T. Il sito in questione mostrava anche una strana immagine raffigurante un codice cromatico. Questo, se convertito in binario, faceva emergere la serie di caratteri “uoyodmaiohwwonktnodllits}k{etalooteruoy”, che letti al contrario diventavano “youretoolate{k}stilldontknowwhoiamdoyou”. Queste altro non sono che le esatte parole pronunciate da Lindsay Wagner alla fine del trailer di Death Stranding all'E3 2018.
Oltre alla trepidante voglia di mettere le mani su un nuovo titolo, è bello anche ricordare questi particolari eventi che ne hanno allietato l'attesa. Detto questo, perchè non vi recuperate lo spettacolare trailer di lancio?

willo_officials
numero uno"!