Cardpocalypse in uscita su console
Il pluripremiato studio di sviluppo indipendente Gambrinous e Versus Evil annunciano che il loro videogioco Cardpocalypse è in uscita su console casalinghe.
Cardpocalypse è un titolo che riporta negli anni '90, quando ancora si usavano i floppy disk e i ragazzi leggevano le riviste di videogiochi per scoprire nuovi trucchi, per esplorare la scuola elementare di Dudsdale in una missione per creare mazzi di carte imbattibili e sconfiggere alcuni mutanti: ma per conquistare il successo è necessario scambiare le carte, guadagnarne di nuove, modificarle, scommettere e cambiare le regole.
“Gambrinous è uno sviluppatore innovativo e creativo, e Cardpocalypse ne è la prova. La combinazione unica tra l'esperienza GDR e le meccaniche tipiche dei giochi di carte, per non menzionare il suo umorismo, fanno di Cardpocalypse uno dei giochi di combattimenti di carte più unici disponibili su console”, ha dichiarato Steve Escalante, direttore generale di Versus Evil.
Cardpocalypse è disponibile su Apple Arcade e Epic Games Store, e lo sarà dal 12 dicembre per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
