Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Splinter Cell sembra davvero pronto a un attesissimo ritorno

Di recente l'account Twitter di Ubisoft Spain ha pubblicato una nuova immagine relativa al leggendario Sam Fisher ed il web è (ovviamente) impazzito, partorendo le più svariate teorie a riguardo ad un nuovo capitolo della serie.



L'immagine è accompagnata dalla dicitura "Bisogna capire l'oscurità per affrontarla", questo ha portato in molti a pensare che sia in arrivo qualcosa. Ubisoft ha annunciato tempo fa di avere in cantiere un titolo VR di Splinter Cell (in collaborazione con Facebook) e lo scorso luglio è stato confermato che Facebook ha firmato un accordo di esclusiva per dei titoli VR su Assassin's Creed e Splinter Cell.



La compagnia francese ha inoltre in cantiere due nuovi titoli AAA previsti per il prossimo anno fiscale. Potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo di Splinter Cell o magari delle remaster\remake della trilogia orginale? In attesa di ulteriori sviluppi vi invitiamo a rimanere con noi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 novembre 2019 alle 11:30