Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le vendite di Resident Evil 2 Remake stanno per superare quelle totali del gioco originale

Capcom ha recentemente aggiornato la sua lista dei platinum titles, rivelando che il remake di Resident Evil 2 si sta avvicinando alle vendite totali dell'originale.



Il gioco del 2019 ha venduto 4,7 milioni di unità al 30 settembre. La versione del 1998 ha venduto un totale di 4,96 milioni di unità. Vale la pena notare che l'originale è stato lanciato solo su PlayStation, Resident Evil 2 Remake è un titolo multipiattaforma. Probabilmente, con le festività natalizie, il remake raggiungerà l'originale.



Altrove, Capcom ha rivelato che l'espansione Monster Hunter: World Iceborne ha venduto 2,8 milioni di copie in meno di un mese. Ciò non sorprende se si considera che il gioco base conta su 14,1 milioni di unità vendute dalla sua uscita nel gennaio 2018.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 novembre 2019 alle 10:00

Condiviso da Chris88.Piace a 8 persone

 

Certo se si considera solo la versione PlayStation si fa presto. Mancano tutte le altre tra cui Nintendo 64, GameCube, DreamCast. Poi su PlayStation la pirateria era a dir poco dilagante...