Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

15 novembre 2019 alle 08:40

Condiviso da Loli Hanta.Piace a 2 persone

 

Nessuno ha più esclusive third party ormai. Che brutta cosa :(

 

@Matteo87 ma non è questione di fanboysmo dai su non fatemi bambini. Qui si tratta di cambiamento del mercato. Qui si tratta di non spingere più i limiti per una console. Di variazione del prodotto. Tutto uguale. È brutto così. Ti parlo io che non ho una console preferita. Forse forse la One x per quello che offre come console ma in realtà le posseggo tutte da sempre quindi mai posto il problema. Però mi piace quando una compagnia si impegna ed ad oggi non si impegnano più come prima.

 

@MorrisPendragonBelmont non sono d'accordo, le esclusive sopratutto terze parti non hanno senso, un gioco può e deve essere bello anche quando esce multipiattaforma. Se esce solo su una console non è detto che sia un capolavoro solo per quello.

Piuttosto dobbiamo lamentarci di quanto i videogiochi stanno cadendo in basso ma la colpa è degli utenti che comprano sempre gli stessi titoli, tipo call of duty ecc